Termini e condizioni d'uso

1 - Non c'è minimo d'ordine, tutti gli ordini di qualsiasi importo verranno evasi.

2 - Informazioni tecniche 

Le informazioni tecniche inserite nel nostro sito internet, e tutte le sue pagine derivate, si basano esclusivamente sui dati pubblicati dai produttori.  Ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare i parametri tecnici e dimensionarli in base a quanto comunicatole dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

3 – Ordini

Ogni ordine pervenuto sul nostro sito verrà evaso con spedizione della merce il giorno dopo la notifica, mediante i nostri sistemi, dell'avvenuto pagamento. Per la merce in riassortimento, la spedizione avverrà nel più breve tempo possibile (non oltre i 20 gg.).

4 - Prezzi

Tutti i prezzi riportati nei listini sono da intendersi IVA INCLUSA, ad uno o più dei prezzi indicati potrà eventualmente essere associato uno sconto o un prezzo netto di vendita riservato al Cliente. I prezzi e gli sconti possono essere modificati dal Venditore in qualsiasi momento e seguono comunque sempre l'andamento dei listini ufficiali dei produttori.

5 - Pagamenti

  • Bonifico Bancario (i dati verranno comunicati all'atto dell'acquisto)
  • PayPal (Si può effettuare un pagamento anche senza Account))
  • Carta di credito Tramite il Sito sicuro PayPal
  • Contrassegno per un importo inferiore a € 200.00 con un supplemento di € 5.00
  • SatisPay moderno sistema di pagamento con smartphone

Si declina qualsiasi responsabilità nel caso in cui la consegna venga effettuata in ritardo, per mancata reperibilità del cliente, per indirizzo incompleto e/o inesatto o per errata comunicazione degli orari di consegna e/o per ritardi dovuti dal corriere stesso