Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere expresso (SDA) con tracciatura.

Le consegne avvengono il giorno lavorativo successivo alla spedizione.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese di trasporto. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Verrà prestata particolare attenzione all'imballo dei prodotti

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Per un ordine di importo superiore a 60.00 euro la spedizione è gratuita. Per importi inferiori a € 60.00 il contributo di spedizione è di € 7.00

Si declina qualsiasi responsabilità nel caso in cui la consegna venga effettuata in ritardo, per mancata reperibilità del cliente, per indirizzo incompleto e/o inesatto o per errata comunicazione degli orari di consegna e/o per ritardi dovuti dal corriere stesso.

Informazioni sulla restituzione

Ai sensi del D.Lgs. n. 185/99 relativo agli acquisti a distanza, l'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro un periodo di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.

L'esercizio del diritto di recesso comporta per l'acquirente l'onere di restituire i prodotti ricevuti, completi di tutti gli eventuali accessori e nel loro imballo originale. La restituzione del materiale dovrà essere effettuata a cura e a spese dell'acquirente nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 10 giorni successivi alla comunicazione scritta della volontà di esercitare il diritto di recesso. In caso di recesso provvederemo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa ad effettuare il rimborso all'acquirente dell'importo pagato al netto delle spese di spedizione. (art.5, comma 7, D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999).
Ai sensi di Legge è obbligatorio che i prodotti come gli alimenti, fertilizzanti e tutti gli oggetti sigillati abbiano il loro involucro originale e siano perfettamente integri, in confezione originale non aperta, pena l'esclusione dal diritto di recesso di tali prodotti

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.